Camere confortevoli per 2 o 3 persone con pavimento in legno, balcone/terrazza, TV satellitare, cassaforte, fon, specchio da trucco, telefono, Wi-Fi, angolo soggiorno oppure divano (terzo letto di qualità)
Il profumo del legno, i colori ispirati al paesaggio e la luce che cambia con le montagne. Le nostre camere sono naturali e raffinate: un luogo tranquillo dove natura e design si incontrano in perfetta armonia.
Design alpino-moderno, ampi spazi e luce naturale definiscono le nostre suite. Perfette per famiglie e ospiti che desiderano sentirsi davvero a casa nelle Dolomiti.
Dettagli moderni, ambienti spaziosi e comfort accoglienti rendono i nostri appartamenti un luogo ideale per chi cerca libertà e autenticità nel cuore delle Dolomiti.